Ristorante

Tra i punti di forza della Residenza di campagna “Parco d’Arte AltArt”, la Cucina ha certamente un ruolo predominante. Infatti, partendo dai prodotti dei nostri orti – ai quali i Nostri Ospiti hanno libero accesso -, si è deciso di puntare ad una cucina sana e genuina proponendo pietanze che, pur richiamando la tradizione locale e non, vengono poi elaborate dalle sapienti ed accurate mani dei Nostri Chef che, in modo creativo, attraverso lo studio e la ricerca delle migliori materie prime e attraverso l’accostamento di sapori, profumi e colori, sapranno certamente esaltare il gusto dei Nostri Ospiti.

Il nostro ristorante, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, oltre ad un Menù alla Carta propone ogni sera un Menu degustazione diverso.

La struttura offre due sale coperte, autonome e comunicanti, con capienza superiore alle duecento persone, un ampio giardino fronte piscina - dove gli Ospiti avranno la possibilità di consumare i propri pasti accomodandosi sui tavoli d’Arte realizzati dall’Artista Gino Veneruso-, ed altra area verde con griglieria a vista. 

 

Calendario Ristorante

 

Febbraio-Marzo

Aperti tutte le domeniche a pranzo con "LA DOMENICA DEL GUSTO", viaggio gastronomico alla scoperta dei sapori della nostra cucina.

Aprile

Aperti a cena e domenica a pranzo.

Maggio-Ottobre 

Aperti tutti i giorni pranzo e cena.

Novembre-Dicembre

Aperti tutte le domeniche a pranzo.

 

Ovviamente aperti tutto l'anno per eventi e ricorrenze private.